Molte spose da bambine hanno avuto una Principessa Disney del cuore. La fiaba e il film di animazione che le faceva sognare ogni volta, il tema preferito delle loro feste di compleanno e l’abito di carnevale del cuore. E poi divenute grandi molte di loro hanno iniziato a sognare un abito principesco da indossare nel giorno del sì.
A realizzare i sogni di queste spose romantiche ci pensa il brand Allure Bridals che in collaborazione con La Disney ha realizzato la collezione Disney Fairy Fiabe Weddings ispirandosi alle belle delle fiabe: Ariel, Belle, Aurora, Jasmine, e tutte le altre.
La prima collezione è stata presentata nell’aprile del 2020 in occasione della New York Bridal Fashion Week ed era composta da 16 modelli, ad oggi si sono aggiunti altri abiti tutti i spirati alle principesse delle favole. Tutti gli abiti sono realizzabili in tutte le taglie richieste. Ogni abito presenta una silhouette e delle lavorazioni che ricordano lo stile della principessa a cui esso si ispira. Per ogni principessa sono disponibili più modelli, ognuno dei quali mette in risalto attraverso i ricami, le forme e gli accessori una caratteristica di quel personaggio delle fiabe.
Sbirciando, anzi sognando davanti alle immagini della collezione noto come ogni abito, anche se ispirato alla stessa principessa, presenti davvero elementi e strutture diverse. Abiti da ballo romantici, sirene suadenti, ricami preziosi, cristalli brillanti, tanti giochi di tulle, chiffon, organza e pizzi.
I prezzi sono per tutti i budget, si va da modelli economici ad abiti più costosi ed elaborati.
In Italia è possibile acquistare questi abiti in Atelier autorizzati che potrete trovare sul sito del marchio.
Non avete più scuse per rimandare le vostre nozze, se prima pensavate che mai avreste trovato un abito all’altezza delle vostre fiabesche aspettative adesso sapete che non è così.
“Inizia il prossimo capitolo della tua vita con un vestito oltre la tua immaginazione, uno con la magia in ogni filo”.
Simona Canto
Laureata in biologia ma con il sogno di realizzare un progetto imprenditoriale legato al mondo del Wedding, passione nata quella sera che da bambina mia mamma mi fece vedere in tv il remake del “Padre della Sposa”. Da quel giorno ho sempre sperato di poter lavorare nel mondo dei matrimoni e degli eventi e così nel 2014 insieme ai miei soci ho fondato Martha’s Cottage, il primo e-commerce italiano dedicato al matrimonio.
Le mie passioni sono: la cucina, i viaggi e ovviamente tutto ciò che riguarda il mondo delle nozze!