È un addio al nubilato davvero da manuale quello organizzato per Beatrice Valli che il 29 maggio sposerà il suo compagno Marco Fantini. Sposa e amiche hanno vissuto delle giornate infuocate in Puglia tra feste, esperienze culinarie, tuffi in piscina, cene glamour e scatti piccanti.   

Mancano pochi giorni alle nozze tra i due influencer Beatrice Valli e Marco Fantini, nozze che si preannunciano da favola, staremo a vedere!!
Come moltissime spose anche Beatrice in attesa del gran giorno ha deciso di prendersi una pausa dai preparativi e dalla scelta degli ultimi dettagli rilassandosi con le sua più care amiche in Puglia. Un addio al nubilato davvero curato nei minimi dettagli, luoghi da sogno, outfit impeccabili, feste eleganti e perfettamente allestite.
E per non farsi mancare davvero nulla la sposa ha deciso di stuzzicare lo sposo (e i suoi followers) postando due scatti hot che hanno scatenato apprezzamenti, critiche e ilarità. Nelle foto postate su Instagram (che non pubblicherò qui…quindi futuri mariti potete anche passare oltre ) la futura signora Fantini si gode l’acqua fresca completamente nuda e con il lato B in bella mostra.
Tra gli infiniti commenti spicca quello dello sposo: “Avevi finito i cambi in valigia?”
Eppure, di abiti la sposa la futura sposa ne aveva davvero tantissimi, tutti ovviamente postati e ben sponsorizzati. Dai costumi da bagno agli abiti utilizzati per le diverse serate a tema, tutto, persino il look della manicure ha avuto uno spazio nel suo racconto social di questo addio al nubilato che sicuramente in molte vorrebbero, anche solo in parte, replicare.

E stato un evento in grande stile ricco di tantissime ispirazioni e idee da replicare.

Scopriamole tutte:

 

Fonte profilo Instagram Beatrice Valli

  1. Il viaggio

Tutto il Team Bride si è spostato i Puglia, la location scelta è la meravigliosa Masseria Borgo Ritella che per l’occasione si è tinta di rosa ed ha ospitato Beatrice Valli e le sue amiche.
Poter organizzare un piccolo viaggio, anche solo di 24h e non per forza lontane da case per staccare davvero la spina e godersi le amiche resterà per sempre, a mio avviso, l’addio a nubilato più desiderato.

 

Fonte profilo Instagram Beatrice Valli


  1. Party in piscina

Durante il soggiorno è stato organizzato un party in piscina con costumi coordinati, salvagenti e materassini a tema. Una sposa in costume bianco e con tanto di velo si è tuffata per lo scaramantico bagno della “sposa bagnata, sposa fortunata”. Organizzare un party in piscina richiede poche semplici regole: non farlo mai a sorpresa, curare look e accessori per le foto ricordo, programmare un pranzo in loco e scegliere una struttura bella, pulita ed organizzata che vi riservi spazio e attenzioni.

 

  1. Cena in spiaggia

Allestimenti boho chic, tinte rosa gold, fiori bianchi, tantissime pampas e arredamenti in corda e juta, ecco i particolari sulle decorazioni utilizzate per allestire una spiaggia privata durante una cena tipica pugliese in riva al mare.
Se anche voi volete cenare in riva al mare, al tramonto circondate da allestimenti importanti allora vi servirà l’aiuto di un professionista. Non improvvisate, cercate delle strutture autorizzate e con un ristorante che possa servire una cena non per forza stellata ma almeno gustosa. Niente pizza in spiaggia come al liceo, coccolate la sposa e fatevi coccolare.

 

Fonte profilo Instagram Beatrice Valli

  1. Camera a sorpresa

La bella sposa al suo arrivo in masseria è stata accolta in una camera da letto tutta addobbata a tema “Bride to Be”, palloncini color rosa e color panna, semplici e a forma di cuore, sospesi con nastrini svolazzanti e sul pavimento a formare un tappeto fluttuante e infine una gigantesca scritta palloncino “BRIDE”.
Addobbare la camera della sposa il giorno del suo addio al nubilato è un’idea molto carina, un modo scenografico per iniziare il suo addio al nubilato. Un set perfetto per le foto ricordo e la location ideale per una serata intima tra amiche in stile Pigiama Party.

 

  1. Festa in masseria

Una festa ricca di luci e magia, decorazioni, torta e look della futura sposa rigorosamente pink!
Cena tipica, balli, risate e scherzi tra amiche di vecchia data tutte riunite per rendere speciale questo party di addio al nubilato che sembra non finire mai.
Una vera festa con una sola protagonista, la vostra amica ad un passo dall’altare. Organizzate tutto nei minimi dettagli, curate gli allestimenti, scegliete un tema, vestitevi in coordinato. Non dimenticate buon cibo, musica e un’animazione coinvolgente.

 

  1. Lezione di cucina e degustazione piatti tipici

Ecco un’altra idea tutta da copiare (ve ne avevo parlato qui), lezioni di cucina tipica con degustazione finale. Anche in questo caso tutto è stato curato nei minimi dettagli, la tavola lavoro è stata allestita con attrezzi da cucina rosa e panna, che sono stati i due colori scelti per decorare l’intero evento, anche la festeggiata era vestita in palette e a tutte le partecipanti è stato consegnato un grembiule anch’esso rosa.
Scegliete questa idea solo se la sposa non ha una repulsione per la cucina e non si aspetta una serata in discoteca a base di balli sfrenati e fiumi di alcol.

Prendiamo ispirazione da Beatrice

Che dire, di spunti e idee per lasciarsi ispirare questo addio al nubilato ne ha regalati davvero tanti.
Oltre a questo ci conferma il trend della stagione wedding 2022 che vede le nuance romantiche e sognanti del rosa, del bianco e dell’oro protagoniste dei party di addio al nubilato e anche delle nozze.
Non sappiamo ancora come sarà il matrimonio di Beatrice e Marco, e la stagione degli sposi vip e appena iniziata, ma una cosa è certa questo addio al nubilato sarà difficile da battere!
Se anche Voi volete ricreare la stessa atmosfera e utilizzare gli stessi accessori usati dal Team Bride di Beatrice per allestire tutte le sue feste a tema in questi giorni Pugliesi ecco l’elenco dei prodotti da acquistare, ovviamente su Martha’s Cottage.

Palloncini:

https://marthascottage.com/it/pallone-bride.html

https://marthascottage.com/it/kit-decorazione-stanza-blush.html

https://marthascottage.com/it/palloncini-cuore-bianco-100-pezzi.html

https://marthascottage.com/it/palloncini-bianchi.html

https://marthascottage.com/it/maxi-palloncino-cuore-bianco.html

https://marthascottage.com/it/palloncino-cuore-bianco.html

https://marthascottage.com/it/palloncini-rosa-pastello-varie-misure.html

Accessori:

https://marthascottage.com/it/steli-pampa-naturale-sbiancata-5-pezzi.html

https://marthascottage.com/it/cerchietto-bride-to-be-sfumature-romantiche.html

https://marthascottage.com/it/sfera-portacandela-in-vetro.html

https://marthascottage.com/it/decorazione-in-vetro-media.html

https://marthascottage.com/it/vestaglia-sfumature-romantiche.html

 
simona
Simona Canto
Laureata in biologia ma con il sogno di realizzare un progetto imprenditoriale legato al mondo del Wedding, passione nata quella sera che da bambina mia mamma mi fece vedere in tv il remake del “Padre della Sposa”. Da quel giorno ho sempre sperato di poter lavorare nel mondo dei matrimoni e degli eventi e così nel 2014 insieme ai miei soci ho fondato Martha’s Cottage, il primo e-commerce italiano dedicato al matrimonio.
Le mie passioni sono: la cucina, i viaggi e ovviamente tutto ciò che riguarda il mondo delle nozze!

Tags: