Il viaggio in Bretagna:  luna di miele in Francia magica, romantica e non tradizionale

La Francia è la meta romantica per eccellenza, e Parigi è da sempre la capitale europea e forse mondiale preferita da tutte le coppie di innamorati in cerca della luna di miele da sogno o del viaggio perfetto per celebrare una ricorrenza speciale.
In molti scelgono Parigi per suggellare il loro amore con una promessa da film.

La Francia non è solo Parigi!

Ma la Francia non solo la capitale, tutta la nazione riserva degli angoli nascosti, dalla Provenza alla Normandia, fino alla Bretagna che hanno molto da offrire e sono dei veri e propri gioielli.
Luoghi magici che meritano di essere scoperti e vissuti, anche in occasione di un viaggio romantico come quello di nozze.

Alla scoperta della Bretagna

Se siete alla ricerca un viaggio di nozze insolito, ma molto sofisticato, la Bretagna è la soluzione perfetta; con le sue città affacciate sul mare, i suoi fari, tra i più belli d’Europa, e il modo originale in cui la cultura riesce a fondersi con gli elementi urbani e paesaggistici per creare un insieme uniforme e perfetto. Il viaggio in Bretagna aspetta solo di essere vissuto.

BrestRochefort-en-Terre e Ploumanac’h, resteranno per sempre impressi nel vostro cuore dopo una luna di miele in questa terra ricca di emozioni forti e che vi farà perdutamente innamorare.

Ploumanac’h:
Ecco a voi la regione dei fari per eccellenza, affacciato sulle coste dell’Oceano Atlantico, un luogo surreale, senza tempo che ricorda per alcuni aspetti le atmosfere della Cornovaglia.

Riconosciuto come uno dei “borghi più belli della Francia”, se ci si trova in questo luogo nei periodi di alta marea con le onde sulla costa e che toccano la facciata del faro, costruzione storica, con immagini molto suggestive ed emozionanti.

Il Borgo più bello da scoprire

Brest:
Un borgo incredibile non solo per la sua posizione privilegiata sulle acque dell’oceano, ma una delle tappe più importanti della regione con una tradizione storica consolidata, con i suoi forti storici che proteggono la città e sono i maggiori centri di interesse.

Un romantico scorcio di Brest

Un romantico scorcio di Brest

Oltre Brest, altri centri che possono vantare fortificazioni sono anche Keranroux e Montbarey (tra i principali), hanno una tradizione militare che è rimasta immutata anche attualmente, tanto che Brest è la sede della Marina Francese.

Rochefort en Terre, un luogo da favola

Rochefort en Terre, un luogo da favola

Rochefort-en-Terre:
Un luogo incantevole e che riporta indietro nel tempo, con atmosfere incredibili che è perfetta per ogni periodo dell’anno.

Classificata come “piccola città di interesse architettonico”, custodisce il cuore storico della Francia insieme a quello più romantico, ideale per il viaggio più dolce della vostra vita di coppia, attraverso i suoi suggestivi vicoli, decorati da fiori variopinti, con un fascino medievale che attira sempre e seduce ad ogni piazza e roccaforte.

Rochefort-en-Terre può vantare degli eleganti edifici storici e un castello da sogno che sembra proprio ripreso da una fiaba, per farvi sentire come principi e principesse in un meraviglioso idillio d’amore.

Vi è venuta voglia di scoprire le meraviglie della Bretagna?
Siete pronti ad affrontare il vostro viaggio in Bretagna, per scoprire una nuova meta?
Allora su Martha’s Cottage potrete prenotare il vostro viaggio da sogno in Bretagna grazie al nostro comparatore di prezzi. Un modo veloce e furbo per trovare le migliori tariffe e raggiungere finalmente la vostra meta dei sogni.
Cliccate qui e Buon Viaggio! 

by Martha’s Travel

Tags: