La notizia è arrivata da poche ore e già tutto il settore wedding è in fibrillazione; Federica Pellegrini sposerà il suo fidanzato e allenatore Matteo Giunta. Insieme da quattro anni i due futuri sposi hanno cercato di tenere nascosta la loro relazione per molto tempo, ma la scorsa estate sono finalmente usciti allo scoperto con una vera e propria dichiarazione d’amore che Federica ha fatto durante i giochi olimpici di Tokio al suo Matteo.

Il futuro sposo ha organizzato una proposta romanticissima che sembra presa dal manuale del fidanzato perfetto.
Ha organizzato per la sua compagna Federica Pellegrini un weekend a Venezia in uno degli hotel più belli e invidiati del mondo, il Danieli.
La sera, davanti ad una vista mozzafiato, si è inginocchiato con in mano un importante brillante del famosissimo marchio di gioielli Tiffany & Co. e le ha chiesto di sposarlo.
I più attenti ed esperti hanno notato che il diamante potrebbe essere un True o di un Tiffany Setting, in entrambi i casi il prezzo supera i 42mila euro.
L’anello di fidanzamento scelto è un modello super classico con montatura in platino e diamante in taglio brillante.

Quale donna avrebbe avuto mai il coraggio di rifiutare una proposta di matrimonio così impeccabile?
Federica ha detto “sì” e poi come è ormai consuetudine tra i VIP e non solo è stato fatto l’annuncio tramite Instagram.
«Io e te e tutto il mondo fuori», ha postando la futura sposa.
«Sono un “ragazzo” fortunato… (ha detto sì )», ha postato lui.
Matteo è il cugino di Filippo Magnini, con cui Federica Pellegrini ha avuto una lunga relazione durata sei anni e che oggi è felicemente sposato con Giorgia Palmas da cui ha anche avuto una bambina.
Con 11 medaglie mondiali, 2 medaglie olimpiche, 7 ori nei campionati europei e 180 medaglie nei campionati nazionali, Federica Pellegrini è stata ribattezzata la “Divina”.
Una sfolgorante carriera sportiva, una bella presenza e un carattere forte sono gli ingredienti giusti che hanno permesso a Federica di essere corteggiata da molti sponsor e di ottenere collaborazioni anche nel campo televisivo.


Ovviamente adesso sono tutti in attesa di conoscere ogni dettaglio riguardante queste nozze; dalla data al luogo della cerimonia, dall’abito da sposa al nome di chi avrà l’onore di organizzare quello che si preannuncia uno degli eventi più attesi della prossima wedding season. I giornali e le trasmissioni di gossip sperano di ottenere esclusive e foto copertina. Insomma, si sa ancora davvero poco e da pochissimo ma la macchina mediatica si è già messa in moto e siamo sicuri che dopo tanto nascondersi gli sposi renderanno partecipi del lieto evento tutti i loro ammiratori.
Cara Federica, per ogni tuo desiderio da sposina Martha’s Cottage è qui per Te!

Tags: