Quello che state per vivere è il primo Halloween di coppia? Il primo da fidanzati o da sposati? Se volete rendere speciale questa occasione pensate ad un travestimento di coppia da sfoggiare ad un party a tema.
Festeggiare Halloween in coppia può essere molto divertente e stimolante e se siete a caccia ispirazioni originali allora continuate a leggere questo articolo.
I costumi di coppia per Halloween sono tantissimi, sono tanti i personaggi di film e serie TV da cui prendere spunto. I più tradizionali potranno prendere spunto da travestimenti classici come teschi, streghe e clown.
Molti invece potranno affidarsi ad un professionista del trucco che realizzerà dei veri e propri capolavori sui volti.


Ma ecco alcune idee da copiare:

  • Cappuccetto Rosso-Lupo Cattivo
  • sposi-zombie
  • la coppia vampira
  • i teschi messicani
  • coppia demoniaca
  • chirurgo e infermiera zombie
  • giullari gotici
  • Harry Potter e Hermione
  • Prete o Suora e Demone


Come vedete le idee non mancano e questo elenco potrebbe contenere tante altre idee.
Quindi chi l’ha detto che Halloween è solo una festa per bambini? Basta davvero poco per rendere la notte del 31 ottobre un momento romantico da vivere in due.
Organizzate una cena romantica a base di piccole delizie dolci e salate. Una cena leggera ma gustosa con il vostro dolce preferito. Candele rosse e nere, qualche ragnatela, un kit party nero e oro e una zucca con occhi intagliati a cuoricino renderanno l’atmosfera terrificante al punto giusto.
Sia che siate amanti del genere horror o che apparteniate al club dei fifoni, proseguire la serata con la visione di un film pauroso al punto giusto, in base ai vostri gusti, sarà una buona scusa per restare al calduccio abbracciati sul divano. Ogni scusa sarà buona per stringervi due ragazzini al cinema.
Se invece non vi va di restare a casa e volte organizzare una breve vacanza all’insegna del relax perché non scegliere una destinazione suggestiva come un borgo o una città misteriosa?
Potete restare in Italia oppure scegliere una capitale europea ricca di fascino come Praga o Vienna. Anche una gita di una sola giornata in un luogo immerso nella natura dove poter gustare cibi e vini tipici può essere una meravigliosa idea per staccare e dedicarvi solo a voi.
Molte strutture offrono pacchetti per soggiorni brevi di coppia che prevedono menù degustazione, spa, massaggi di coppia e il pernotto in una bellissima camera.
Informatevi se nel posto ci sono sagre o feste di Halloween o se ci sono parchi divertimento con serate a tema se oltre al romanticismo non volete rinunciare a festeggiare la festa più da brividi dell’anno!

 

“Dolcetto o Fidanzamento”?
E se dentro la zucca ci fosse una proposta di nozze?
Acquistate una piccola zucca, svuotatela e inserite all’interno l’anello di fidanzamento, inginocchiatevi e fate la vostra proposta di matrimonio da Paura!!

Tags: