
Hai programmato le tue nozze per la prossima estate e non sai come arredare la location? Potresti pensare a un matrimonio in stile tropical!
Palme, banani, ananas, monstera e noci di cocco, per un matrimonio inimitabile dalle atmosfere jungle. Naturalmente la scelta del luogo in cui si svolgerà il ricevimento è fondamentale. Inutile dire che un rito con annesso rinfresco in riva al mare sarebbe perfetto per questo tema. In alternativa verde, tanto tanto verde.
Dimentica dunque i fiori di campo, i colori pastello e il pizzo romantico. Largo spazio a juta, legno grezzo e rattan, per i fiori invece hibiscus, strelitzia, frangipani, passiflora e anthurium. Per i complementi d’arredo invece dai un’occhiata al nostro sito, resterai senza fiato e le idee fioccheranno. Qualche esempio?
Un’ottima idea potrebbe essere quella di utilizzare il runner da tavolo con motivi tropical e palme, per dare un tono al lungo tavolo imperiale.
In questo rigenerante e rassicurante clima di ecosostenibilità le cannucce in bambù per il free bar sarebbero un toccasana!
A proposito di drink ecco l’idea in più: un mini bar portatile, un complemento d’arredo originale e allegro, uno stand che ricrea il tipico bar cubano, basterà inserire all’interno bicchierini, rhum e limone e il gioco è fatto!
Noi ti abbiamo dato tutti i suggerimenti del caso, l’allegria e la passione spettano a te e alla tua anima gemella!