
Il 2021 è stato un anno ricco di matrimoni vip, tantissime coppie dopo la pandemia hanno deciso finalmente di dirsi Si! Quando una coppia vip si sposa è sempre un evento imperdibile per gli amanti del gossip, della moda e soprattutto per gli inguaribili romantici; perché si sa che questi matrimoni sono degli eventi veri da cui spesso nascono tendenze e ispirazioni. Spesso, infatti, le coppie famose che decidono di sposarsi si affidano alle mani sapienti di sponsor, stilisti, wedding planner e altri professionisti del settore tra i più blasonati e ricercati.
E a noi non resta che sognare!
Ad inaugurare la stagione wedding vip 2021 ci hanno pensato Cristina Marino e Luca Argentero, e molti di noi hanno sognato e forse un po’ rosicato nel vedere quanto erano belli insieme. I due si sono sposati a Città della Pieve, in Umbria, lo scorso 5 giugno. La cerimonia in stile bucolico e la festa privata si sono svolti in un bosco ricco di romanticismo, eleganza e leggiadria. Il tutto sapientemente curato dalla bravissima Federica Ambrosini e il suo Team!
Lei, Cristina Marino bellissima e con un fisico mozzafiato, ha indossato un abito bianco lungo in pizzo macramè Armani Privé arricchito da fiori in pizzo tridimensionali. L’abito da sposa semi trasparente, sinuoso, con lungo strascico, schiena scoperta e maniche lunghe è stato creato appositamente per lei da Giorgio Armani e rispecchia il suo animo romantico ma allo stesso tempo sensuale. A completare questo bridal look perfetto un originale velo-mantella extra long; legato all’abito all’altezza delle spalle con una sorta di cappuccio delicatamente appoggiato al capo della sposa in perfetto stile Boho-Chic.
Cristina ai piedi indossava un paio di sandali in raso bianco con un cinturino alla caviglia e tacco alto, forse non comodissime ma perfette per l’occasione.
Per quanto riguarda l’acconciatura, la sposa ha sfoggiato un cambio look durante la cerimonia, passando da un morbido chignon a una maxi-treccia bassa decorata con dei piccoli fiorellini bianchi che richiamavano il ricamo del vestito.
In entrambi i casi l’acconciatura rispecchiava lo stile Boho scelto per le nozze.
Anche lo sposo, Luca Argentero, indossava un abito tre pezzi firmato Giorgio Armani. Una piccola gardenia all’occhiello della giacca completava il suo wedding look.
La coppia ha raggiunto il comune a bordo di un sidecar, passando nella piazza del paese, gli sposi sono stati salutati dai cittadini che li hanno ripresi con i loro cellulari e sono stati i primi a divulgare la notizia di queste nozze segrete.
Prima della cerimonia civile gli sposi emozionatissimi hanno ricevuto i pochi selezionati ospiti a casa dove hanno offerto un aperitivo a base di prodotti locali.
Una curiosità, l’unico vip presente alle nozze era Raz Degan grande amico dello sposo.
Se anche tu vuoi realizzare un matrimonio in stile bucolico e romantico con i nostri consigli e i nostri prodotti a tema non sarà difficile.
Lo stile Boho in tutte le sue sfumature, infatti, da alcuni anni oltre ad essere il più gettonato dalle spose è anche il più proposto dai professionisti del settore.
Abiti da sposa romantici, floreali e bucolici come quello di Cristina Marino vengono prodotti da tantissimi marchi di moda sposa ad ogni nuova collezione; segno del fatto che le atmosfere campestri, eco e retrò restano tra le più apprezzate e richieste dalle spose.
Su Martha’s Cottage ho selezionato molte linee boho pensate non solo per il giorno delle nozze ma anche per l’addio al nubilato o la festa di fidanzamento.
Una delle linee più amate è la linea per addio al nubilato “fiori di campo”.
Colori pastello, fiorellini di campo e ambientazioni campestri. Il Kit party fiori di campo è completo di tutto per allestire con eleganza e romanticismo il vostro addio al nubilato.
Palloncini assortiti per colore e dimensione per realizzare facilmente archi e decorazioni.
Piatti, bicchieri, fasce e coroncine. Non manca nulla per allestire un giardino, una veranda al coperto o un parco all’aperto.
Originali e molto apprezzati sono i nostri Drink Toppers, cialde commestibili da mettere sopra le bevande durante un party di addio a nubilato per non lasciare nulla al caso e stupire tutti!!
Con i nostri prodotti e la nostra consulenza sarà come avere un Wedding Planner al vostro fianco.
Lasciatevi ispirare da Martha’s Cottage!!