Oggi parliamo di uno dei nostri prodotti più amati ed acquistati e che sta  spopolando non solo ai matrimoni ma in ogni tipo di festa, dai compleanni alle lauree, dai battesimi alle feste per il pensionamento: gli Sparacoriandoli.

Scopriamo insieme cosa sono e a come utilizzarli al meglio.

Cosa sono e come funzionano

  • Gli sparaconriandoli  sono dei tubi ad aria compressa pratici, maneggevoli e semplici da utilizzare; basta infatti ruotare la base del cannone per sparare nell’aria una pioggia di colorati coriandoli e creare un effetto divertente ed esplosivo.

    In un ottica sempre più green le aziende producono sparacoriandoli con coriandoli biodegradabili; lo smaltimento del tubo invece può essere fatto gettandolo nella differenziata di carta e cartone.

Quanti modelli di sparacoriandoli ci sono

  • Farfalle, cuori, stelline, arcobaleni, coriandoli, bandierine, petali, cornetti e addirittura banconote, sono questi solo alcuni dei modelli che potrete acquistare.Ogni festa, ogni occasione speciale voi decidiate di festeggiare con uno sparacoriandoli avrà il suo confetti cannon ideale e perfettamente in tema con il mood del party.
    Anche le misure sono differenti in base all’utilizzo, i mini sparacoriandoli infatti sono perfetti per le wedding o le party bags e possono essere utilizzati con tranquillità anche dai bambini (non troppo piccoli) e in luoghi chiusi (chiedete sempre l’autorizzazione alla location).


    Gli sparacoriandoli dalle dimensioni più grandi e quindi dalla gittata superiore vanno sempre usati da adulti e con maggiore cautela ed è preferibile farli “scoppiare” all’aperto.

Sparacoriandoli tematici

Come ho già spiegato esistono tantissimi modelli e alcuni sono altamente specifici per festeggiare un tipo di evento in particolare.

Vediamo insieme quali:

  1. State organizzando un Baby Shower o un Gender Reveal Party?
    Allora vi servirà acquistare gli sparacoriandoli rivela sesso con tubo neutro e con all’interno coriandolini rosa o azzurri.
    Vi assicuro che l’effetto sorpresa sarà garantito e lo svelamento sarà davvero coreografico.

  1. Gli sparacoriandoli per matrimonio solitamente sono bianchi oppure colorati in base alla wedding color palette scelta. Cuoricini, farfalle, colombine e tag “oggi sposi” tra i più adatti e venduti per l’occasione.
    I più amati dagli sposi e dai wedding planner per le nozze sono sicuramente i mini sparacoriandoli con il tubo decorato.
    Vintage, pink, pois, arcobaleno, con sposini felici, per ogni wedding teme esiste lo sparacoriandoli giusto!

  1. Puntate tutto sul colore? Cercate una pioggia di coriandoli ma non vi piace l’effetto “sparo” e desiderate qualcosa di più sobrio ed elegante?

    Allora dovete acquistare i Pushpop:

    Un piccolo supporto in plastica rigida che contiene coriandolini di diverse sfumature; schiacciate la parte sottostante per far fuoriuscire tutti i coriandoli ottenendo un effetto magico ma discreto e molto raffinato. I pushpop possono essere utilizzati anche dai più piccoli e per le loro dimensioni sono perfetti da inserire nelle bags.

  1. Festa a tema? Che sia  un compleanno, un battesimo o semplicemente un occasione per stare insieme, se avete deciso di organizzare un party a tema sappiate che esistono sparacoriandoli per ogni tipo di festa e celebrazione che potrete utilizzare al taglio della torta, durante le danze, al brindisi o all’arrivo del festeggiato.

Adesso che avete scoperto che è possibile acquistare ogni tipo di sparacoriandoli possibile correte sul nostro shop e scegliete quelli che preferite.

Trovate
qui quelli per le vostre nozze e qui tutti gli sparacoriandoli per le altre occasioni!

 

simona

Simona Canto
Co-founder of Martha’s Cottage

Tags: