Thailandia


La Thailandia viene descritta come una destinazione ideale per trascorrervi la luna di miele.
Anche se non è affatto difficile per una coppia di innamorati trascorrere giornate e serate da soli in una lussuosa suite, sarà comunque impossibile resistere all’attrazione delle località e delle attività divertenti che fanno della Thailandia una meta perfetta.
Gli sposi proveranno un immenso piacere scoprendo le passioni dell’uno e dell’altra e le possibilità infinite di provare nuovi interessi ed esperienze da condividere.

Spiagge in Thailandia


Non soltanto il piacevole clima presente tutto l’anno, lo scenario meraviglioso e l’architettura distintiva sono meritatamente famose in Thailandia, ma anche la sua gente ospitale e la sua ricca ed esuberante cultura sono allettanti. La grande varietà di costumi tradizionali, cucina, musica, danza ed arte unisce insieme i sensi e l’esperienza.
Una esclusiva luna di miele in Thailandia può essere assaporata con una passeggiata sull’elefante, presso le rigogliose foreste del nord del Paese, con un bel bagno sotto i dolci raggi del sole al tramonto o tirando un “drive” su uno dei numerosi e verdissimi campi da golf.

Thailandia da sogno


Il Regno di Thailandia rappresenta un incantevole paradiso dove gli sposi potranno sentirsi a casa fin dal primo momento. Questa terra antica e mistica è ricca di spiagge sabbiose incorniciate da foreste di palme, montagne lussureggianti avvolte nella nebbia del mattino, rovine delle antiche civiltà.
Per non parlare poi della capitale Bangkok dove l’antico ed il moderno si mescolano creando uno stile eccezionale.
Leggi anche Viaggio di nozze a Sukhothai.

Tags: