
Ed eccoci qui, ancora poche ore e anche noi avremo il nostro Royal Wedding.
Sabato 1 settembre nella bellissima città di Noto, patrimonio dell’Unesco, la famosa Blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez, convoleranno a nozze nella Dimora delle Balze, un casale barocco dell”800 ad una ventina di chilomentri da Noto
Ovviamente come tutta la loro storia d’amore, dalla proposta di Matrimonio all’Arena di Verona, alla nascita del piccolo Leone anche il matrimonio sarà social, da giorni ormai impazza l’hashtag ufficiale dell’evento #TheFerragnez.
Ma entriamo un po’ nei dettagli dell’evento dell’anno.
La Ferragni è arrivata giovedì 30 agosto a Noto con il piccolo Leone e…la mascotte dell’evento, un pupazzo con le sue sembianze vestito di rosa che lei stessa ha definito “La versione più morbida di me” mentre il futuro sposo arriverà Venerdi.
Venerdi sera ci sarà il primo party privato a Palazzo Nicolaci e alla Loggia del Mercato, molti degli ospiti sono arrivati in Sicilia con un volo Alitalia da Linate che ha creato due desk a tema #TheFerragnez, e un volo non di linea con poltrone e kit personalizzati.
Tra gli ospiti VIP ci saranno, Bebe Vio, Mika, Bianca Balti, Ilary Blasi e Francesco Totti e a quanto pare anche Paris Hilton, non mancheranno sicuramente J-Ax che ha collaborato varie volte con Fedez e che secondo alcuni rumors potrebbe essere il testimone dello sposo, Manuel Agnelli e Mara Maiochi, grandi amici di Fedez e suoi colleghi ad X-Factor. Damigelle della Sposa saranno le due sorelle, Francesca e Valentina e le amiche Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombacci, che indosseranno un abito in seta rosa con decorazioni in pizzo firmati Alberta Ferretti.
Particolari sono state anche le partecipazioni, gli invitati hanno ricevuto un invito in 3D, un pieghevole da cui apparivano, aprendolo, le sagome in rilievo dei due sposi con la scritta Ferragnez, insieme a delle palme e ad una ruota panoramica, che fa pensare che il tema del matrimonio sia in Coachella, il festival di musica che si tiene ogni anno ad Aprile in California e a cui la stessa Chiara ha partecipato varie volte.
Se tutta la storia d’amore dei Ferragnez è stata sotto i riflettori, poco o niente si è saputo dell’abito della sposa, dalle ultime indiscrezioni, la sposa indosserà un Dior, disegnato da Maria Grazia Chiuri, direttore artistico delle collezioni femminili, mentre Fedez indosserà un completo firmato da Donatella Versace.
Non avete ricevuto l’invito al matrimonio dell’anno? Non disperate, sicuramente sposi ed invitati rendereanno partecipi i propri fan tramite i loro account social.